Festa dello Sport a Campo Ligure
Author: admin
30
mag
2010
Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 Maggio si è svolta a Campo Ligure la “Festa dello sport”.
La manifestazione organizzata dal Comune di Campo Ligure ha visto coinvolte la società sportive della Valle e per la prima volta ha abbandonato i tradizionali luoghi di svolgimento per immergersi nel centro storico, raccogliendo un vasto consenso.
La manifestazione, con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo dello sport, prevedeva una serie di dimostrazioni di tutti gli sport: dal ciclismo alla danza, dal pattinaggio al calcio.
Sabato 29 maggio dalle ore 9:30 alle 12:00
Tutte le discipline sportive presenti (Calcio, Ciclismo, Ginnastica Artistica, Ju-Jitsu, Pattinaggio, Savate, Tennis) si sono dislocate presso le vie del Centro Storico; i ragazzi delle scuole elementari e medie hanno potuto provare questi sport sotto la direzione degli allenatori e dei maestri.
Domenica 30 maggio
Si sono esibiti gli atleti delle numerose associazioni sportive.
Erano presenti:
Calcio (Vallestura Calcio)
Ciclismo (Gruppo ciclistico Vallestura)
Ginnastica Artistica (Società ginnica Vallestura)
Ju-Jitsu (Martial Art Club Professional Campo Ligure)
Pallavolo (Voparc e Pallavolo Vallestura)
Pattinaggio (Ar.ca pattinaggio Campo Ligure)
Savate (Team Sciutto Rossiglione)
La premiazione, svoltasi domenica pomeriggio al Palazzetto dello Sport, ha visto coinvolti più di 200 ragazzi.

Loading ...
Scrivi un Commento