full screen background image
Search
sabato 29 aprile 2017
  • :
  • :

50 anni di presenza delle Suore e Castagnata

50 anni di presenza delle Suore e Castagnata

La comunità parrocchiale di Masone, la scuola dell’infanzia “Barone Giulio Podestà” e il Comune di Masone, domenica 25 ottobre 2009 hanno ricordato con gioia i 50 ANNI di presenza delle Figlie di Maria Ausiliatrice tra di noi con il seguente programma:

  • ore 10.45 Santa Messa nella chiesa parrocchiale e al termine foto ricordo dell’anniversario, cui seguirà, presso la scuola dell’infanzia, la scopertura della targa dedicata al Barone Giulio Podestà, benefattore.
  • ore 12.15 Pranzo fraterno nei locali dell’Opera Mons. Macciò (prenotare entro il 22 ottobre presso la segreteria dell’)

Inoltre al pomeriggio, a partire dalle 15,00 presso il Circolo Oratorio si è tenuta la tradizionale , a cui sono stati invitati grandi e piccini: sono state preparate caldarroste e frittelle per tutti 🙂

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi