full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Aumento dei controlli a Masone

Aumento dei controlli a Masone

Se in questi giorni avete visto circolare più auto della pubblica sicurezza del solito, sappiate che a partire da lunedì 13 febbraio l’amministrazione comunale di Masone, in collaborazione con la Polizia Locale, ha disposto l’effettuazione di controlli giornalieri per sanzionare le eventuali infrazioni, in particolare in via Marconi, via Carmine, via Roma, via Cordoba, via Pio XII, viale Vittorio Veneto e via Piave.

I controlli non riguarderanno soltanto gli aspetti legati al codice stradale ma anche la mancata rimozione delle deiezioni canine, la mancata dotazione dei sacchetti per la loro rimozione e al mancato rispetto delle zone vietate ai cani nonché l’uso improprio dei contenitori della raccolta differenziata; inoltre saranno effettuati controlli sull’utilizzo dei passi carrabili che ancora non sono stati regolarizzate.

Un’iniziativa che sembra andare di pari passo con il recente finanziamento che ha permesso ai nostri comuni di acquistare nuove telecamere per la generale sicurezza.

Tra i commenti non manca chi lamenta un’eccessiva speculazione sulle sanzioni e chi, invece, propone addirittura consigli su ulteriori zone di sopralluogo in cui sarebbe da rivedere la regolarità della circolazione stradale e di parcheggi che ostruirebbero un sicuro passaggio.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi