Home Notizie Avvisi Autostrada chiusa per incidente

Autostrada chiusa per incidente

2 min lettura
0
0
1,408
pattuglia-stradale-sullA26

Grave incidente sull’A26, all’altezza di Campoligure, sulla carreggiata in direzione Masone. Una Jaguar con targa svizzera è precipitata da un viadotto, schiantandosi, dopo un volo di venti metri, sul terreno sottostante, in via Mongrosso.

Vigili del fuoco e personale del 118 sono partiti per prestare i primi soccorsi. Al momento non si sa ancora se all’interno dell’auto ci fosse solo l’automobilista. Certo è che al momento dello schianto la vettura ha preso fuoco. Sulla strada, in quel momento, non c’era nessuno.
Sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso gli accertamenti. Il conducente della macchina, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro il guardrail posto a protezione dei lati della carreggiata. La barriera metallica non ha retto l’urto.

L’identità delle due persone decedute non è ancora nota. Per il momento si sa solo che la Jaguar era stata immatricolata nel Canton Ticino.

Gli agenti della polizia stradale, per agevolare le operazioni e per sicurezza, hanno chiuso il tratto compreso tra il bivio per la A10 e Ovada verso Alessandria.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 chilometri di coda tra Masone e Ovada. Per il traffico diretto verso il basso Piemonte consigliata la A7 Milano-Genova e la diramazione Predosa Bettole. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell’evento.

Autostrada chiusa per incidente
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Rispondi