full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Avviso per lavori tratta Genova – Ovada

Avviso per lavori tratta Genova – Ovada

Con un comunicato stampa di martedì 4 aprile, Trenitalia informa che dalle ore 18:00 di sabato 8 alle ore 5 di Lunedì 10 aprile tutti i treni regionali della linea Genova – Ovada – Acqui Terme  previsti dall’orario ufficiale saranno cancellati ed il servizio sarà garantito da bus nella tratta Genova/Ovada.

Tutto ciò servirà a permettere lavori di sostituzione di alcuni scambi a Genova Sampierdarena Smistamento e di manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica dei treni tra Genova Rivarolo e Sampierdarena.

Tutti i canali di vendita sono aggiornati con i nuovi orari. Le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito www.trenitalia.com e consultabili nelle locandine esposte nelle stazioni interessate.

I disagi del su rotaie iniziano per molti pendolari ancor prima di salire sul treno: per gli abbonamenti settimanali e mensili l’impiegato della biglietteria è tenuto ad inserire i dati anagrafici per i quali è necessario essere muniti di tesserino sanitario, mentre le macchinette per l’acquisto di biglietti della stazione di Campo Ligure e Rossiglione accettano il pagamento soltanto tramite carta di credito o bancomat. Migliorie o seccature?

C’è chi preferisce non rispondere e ironizzare con qualche battuta come questa: “Nessun viaggio è più lungo di quello per Hogwarts, tranne il tratto Brignole – Principe, quello è lunghissimo!”.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi