full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Cittadini Consapevoli – 26 giugno 2015

Cittadini Consapevoli – 26 giugno 2015

Per la rubrica di TeleMasone CITTADINI CONSAPEVOLI abbiamo avuto questo venerdì ospite in studio il Sindaco di Rossiglione , con una rappresentanza della Giunta.

La puntata ha avuto come argomento principale il resoconto di un anno di mandato della neo – Sindaco, con tutti i problemi connessi all’alluvione che ha colpito Rossiglione, di quello che è stato fatto e di quello che resta da fare.

Si è parlato anche della situazione finanziaria del Comune, in particolare del fondo di solidarietà che sta mettendo in ginocchio i nostri Comuni, e dell’attività dell’ Unione dei Comuni Valli Stura Orba e Leira.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi