Home Eventi Sport Comincia bene il 2013 per la Polisportiva Masone Judo

Comincia bene il 2013 per la Polisportiva Masone Judo

3 min lettura
0
0
472
Gruppo esordienti

POLISPORTIVA MASONE
Comincia bene il 2013!
Sara D’Agostino qualificata per le finali nazionali a Roma

Gruppo esordienti
Gruppo esordienti

Non poteva cominciare meglio il 2013 per il settore judo della Polisportiva Masone.
Il 13 gennaio nel palazzetto dello sport GAU di Genova Prato ottima prestazione dei giovanissimi masonesi; Classe Esordienti A ed esordienti B.
Negli esordienti A, primo appuntamento regionale del 2013 di questa classe, cinque tra ragazzi e ragazze del 2001 in gara e ottimi risultati: Christian Ferrando primo nella categoria 55kg maschile, Riccardo Ottonello  secondo nella categoria 36 kg maschile, Isabel Ottonello terza nella categoria 36 kg femminile, Letizia Tomati terza nella categoria 44 kg femminile, Giovanni Velo quinto nella categoria 50Kg maschile.

Negli esordienti B (nati 2000 e 1999) terzo posto per Yama Danielli nella categoria 55kg maschili, giornata no invece per Francesco Pastorino che dopo l’ottimo secondo posto di un mese fa nei campionati regionali è incappato in una giornata storta; beh anche le sconfitte servono..anzi…

Matilde e Sara
Matilde e Sara

Il 20 gennaio, sempre nel palazzetto GAU, tornata ligure di qualificazione per la classe cadetti maschile e femminile (nati 1998 1997 e 1996). Ancora una bella prestazione di Sara D’Agostino, primo posto e qualificazione per le finali romane nella categoria 48 kg femminili; Prima gara da cadetta e prima vittoria… e ora a caccia (perché no?) di una medaglia a Roma. Niente da fare invece per Matilde Borella, arrivata alle operazioni di peso oltre il limite della sua categoria e costretta a gareggiare nella categoria superiore (52Kg femminili), ha fatto la sua parte ma a questi livelli passare quattro chili alle avversarie non lascia scampo.
Bene così ragazzi e ora pronti per le prossime avventure!!

Comincia bene il 2013 per la Polisportiva Masone Judo
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Rispondi