full screen background image
Search
mercoledì 26 aprile 2017
  • :
  • :

Concerto di Capodanno

Concerto di Capodanno

Martedì 29 dicembre 2009, si è svolto, presso il teatro opera Mons.Macciò, il “ di Capodanno” del coro diretto dal maestro Giancarlo Oliveri e della Banda Musicale Amici di Piazza Castello diretta dal maestro Alberto Oliveri.
Nella prima parte del concerto il coro Rocce Nere ha interpretato canti natalizi e del repertorio tradizionale.
A seguire la Banda e le Rocce Nere hanno eseguito insieme il “Va Pensiero” brano celebre tratto dalla terza parte del Nabucco di Giuseppe Verdi.
Nella seconda parte la Banda musicale ha intrattenuto il pubblico con una serie di pezzi per concludere con la marcia Radetzky, brano che ha chiuso, come tradizionalmente a Vienna, il concerto di capodanno a Masone, concerto che è stato apprezzato non solo per le buone qualità del coro e della Banda, ma anche perchè segna una collaborazione di valle a livello musicale e culturale che dovrà mantenersi, crescere e migliorare sempre di più.

Ecco a voi le riprese del concerto:

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi