Home Cronache Locali Campo Ligure Continua il gemellaggio tra Campo Ligure e Corbelin

Continua il gemellaggio tra Campo Ligure e Corbelin

2 min lettura
0
0
401
le squadre
le squadre
le squadre

Si consolida il Gemellaggio tra il paese di Campo Ligure e , comune Francese del dipartimento Iserè regione Rodano Alpi, a 50 minuti tra Lyone e Grenoble, dove sabato 23 e domenica 24 una rappresentanza di valligiani, accompagnati dal sindaco di Campo Ligure, sig. Andrea Pastorino e dal sig. Pietro Tiberi, presidente dell’ ASD Vallestura Calcio, si sono recati, con a seguito le squadre degli allievi 1996-97 e degli esordienti 2000-2001, per partecipare alla manifestazione per la ricorrenza dei 90° anni di fondazione del gruppo sportivo della società del Corbelin calcio.
Genitori, dirigenti, accompagnatori e i giovani calciatori sono stati accolti in modo stupendo dai cugini transalpini.
Due giorni di festa con incontri amichevoli di calcio ma non solo, tante degustazioni di prodotti tipici locali e visite guidate per conoscere le bellezze del posto.
Una festa che ha coinvolto tutti gli abitanti del piccolo centro francese, con la partecipazione dei paracadutisti e animata dai fuochi pirotecnici.
Alla fine della manifestazione, i sindaci dei due paesi hanno ringraziato tutti i presenti e si sono impegnati per continuare una collaborazione che ormai dura di 5 anni.

Continua il gemellaggio tra Campo Ligure e Corbelin
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Campo Ligure

Rispondi