full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Dibattito sulla raccolta differenziata in Valle Stura

Dibattito sulla raccolta differenziata in Valle Stura

Nella giornata di sabato 12 marzo alle ore 17,00 presso il cinema Opera Monsignor Maccio’ di Masone, il Meetup Valle Stura a 5 Stelle ha organizzato, col patrocinio del comune di Masone, un dibattito sulla raccolta differenziata in Valle Stura.

Sono stati presenti in qualità di relatori l’europarlamentare del MoVimento 5 Stelle Tiziana Beghin, Giuliano Pastorino, delegato dell’Unione Valli Stura Orba e Leira alla raccolta rifiuti e Paolo Cinquetti, responsabile servizi esterni AMIU. Ha moderato l’incontro Maria Luisa Repetto, di TeleMasone Rete Vallestura.

Nel corso dell’incontro, in alternanza alle relazioni dei singoli relatori, è stato dato spazio anche agli interventi dei cittadini.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi