full screen background image
Search
mercoledì 26 aprile 2017
  • :
  • :

Eccezionale Serata d’autore a Masone

Eccezionale Serata d’autore a Masone
Polli Per Sempre

Polli Per Sempre

Serata d’autore
a Masone
Con il suo “Polli per sempre”

Evento eccezionale venerdì 11 dicembre, alle ore 21 presso il teatro dell’Opera Monsignor Maccio: serata Bruno Gambarotta!
Il graditissimo ospite giunge a Masone, migliore suggello non poteva esservi, a conclusione della nona edizione del Festival Cinematografico “In mezzo scorre il fiume”, per presentare il suo ultimo libro “Polli per sempre”, edito da Garzanti, giunto alla terza edizione.
Il grande astigiano ha trascorso quasi tutta la sua vita lavorativa presso la RAI, ricoprendo vari ruoli, dal cameraman al produttore esecutivo. E’ stato anche saltuariamente conduttore e spalla in radio e in televisione, attore in film e in fiction televisive. Collabora con due rubriche settimanali al quotidiano La Stampa ed è autore di romanzi gialli, tra cui “Torino, Lungodora Napoli” (Garzanti 1995), da cui è stato tratto il film “Libero Burro” diretto ed interpretato da Sergio Castellitto, e “Tutte le scuse sono buone per morire” (Garzanti 1996).
Grande conoscitore dell’opera di Cesare Pavese, Gambarotta era stato vanamente inseguito dal festival lo scorso anno per celebrare il centenario dello scrittore.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi