Home Eventi Sport Gara di judo a Genova

Gara di judo a Genova

3 min lettura
0
0
510
Il gruppo esordienti della polisportiva Masone judo in gara il 24/03 a Genova
Il gruppo esordienti della polisportiva Masone judo in gara il 24/03 a Genova
Il gruppo esordienti della polisportiva Masone in gara il 24/03 a Genova

Il 24 marzo bella gara di judo a Genova prato nel palazzetto dello sport GAU. Il torneo regionale, riservato alle classi esordienti A (nati 2001) e esordienti B (nati 2000 e 1999) maschile e femminile, ha visto la partecipazione di oltre 180 atleti provenienti da tutta la Liguria. Tante giovani promesse sul tatami, un buon punto di partenza per il futuro del judo ligure.

Folta e qualificata la presenza dei judoka masonesi che, come al solito, si sono comportati molto bene. Nove atleti iscritti e nove medaglie:

  • Pastorino Francesco argento esordienti B kg 45
  • Gamarino Nicolò argento esordienti B kg 66
  • Ferrando Christian argento esordienti A kg 55
  • Danielli Jama bronzo esordienti B kg 55
  • Pinasco Enrico bronzo esordienti B kg 55
  • Franzosi Eliano argento esordienti B kg 73
  • Ottonello Riccardo Bronzo esordienti A kg 36
  • Velo Giovanni bronzo esordienti A kg 50
  • Ottonello Isabel bronzo esordienti A kg 36

Siamo sulla buona strada,” commenta il tecnico della società Franco Benotti “il gruppo è solido e consapevole dei propri mezzi, il lavoro intenso di questo inverno ha dato e sta continuando a dare i suoi frutti. Voglio ringraziare tutti quelli che in palestra lavorano per fare si che questi atleti facciano bene. Le mie figlie Luisa e Silvia che, lavorando prevalentemente con i bambini, creano le condizioni base per la crescita di chi poi decide di fare agonismo. Il miei collaboratori Marco Stragapede per la parte tecnico-agonistica e Mirko Lobascio per la parte fisico-atletica. Un grazie particolare ai genitori che mi sopportano e a mia moglie che invece non mi sopporta più…”

Bene così, prossimo appuntamento a Campoligure, campionati regionali giovanili e qualificazioni campionati nazionali UISP. La gara, organizzata dal Comitato regionale UISP e dalla Polisportiva Masone, si svolgerà il 14 aprile nel palazzetto dello sport di Campo Ligure. Chi fosse interessato trova il bando di gara sul sito di Italiajudo o lo può richiedere con una mail a polisportivamasone@hotmail.it

Gara di judo a Genova
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Rispondi