TRADIZIONALE APPUNTAMENTO DI NEL PALASPORT DI CAMPOLIGURE

Bella giornata di Judo nel Palasport di Campoligure il 13 aprile 2014 per il decimo torneo giovanile “Judo Masone”. Giornata lunga per tutti, ma l’impegno della Polisportiva Masone e la collaborazione della UISP ha fatto si che poco meno di 300 bambini si siano divertiti e che tutti abbiano portato a casa una medaglia ricordo. Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato e a quelli che hanno partecipato. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff UISP (arbitri e giurati).

Nella stessa giornata anche la qualificazione nazionale. Cinque atleti di masone a difendere i colori della Liguria il 10 e 11 maggio a Cesena nelle finali campionati nazionali di judo UISP. Nelle qualificazioni di campo ligure Sara D’agostino con tre incontri vinti domina la sua categoria e si qualifica nei 52 kg cadette, Jama Danielli vince due incontri e anche lui si qualifica col primo posto nella categoria 66 kg cadetti, secondo posto per Nicolò Gamarino nei 73 kg cadetti e qualificazione, buona prova anche per Francesco Pastorino secondo nei 55 kg esordienti e qualifica in tasca. Qualificazione conquistata per un pelo anche per Samuele Ottonello nei 66 kg esordienti.

Bravi tutti e ora a Cesena a caccia di medaglie!

Giornata di Judo la Palasport di Campo Ligure
Giornata di Judo la Palasport di Campo Ligure
Giornata di Judo la Palasport di Campo Ligure
Giornata di Judo la Palasport di Campo Ligure

Nel video tratto da youtube il servizio che Primocanale – Pagina Ufficiale ha dedicato alla gara di judo organizzata dalla Polisportiva Masone a Campo Ligure.

Giornata di Judo a Campo Ligure
Vota questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Il Notiziario del Venerdì – 17 novembre 2017

Il notiziario di venerdì 17 novembre 2017, condotto da Chiara e Tiziana Il Notiziario del …