Grande Estate Ragazzi 2013!

2 min lettura
0
0
368
oratorio estate ragazzi

Grazie Suore FMA
Grande 2013
all’insegna della continuità!

Masone. Serata col botto nel Teatro Opera Monsignor Macciò per un’altra edizione memorabile di “Estate Ragazzi”, che ha superato con successo crescente il decennale. Oltre duecento giovani hanno trascorso un intero mese impegnati in attività diverse guidati da volontari, genitori e educatori, spronati con dolcezza dal carisma di Suor Ivana, con Suor Angela e Suor Emma, la Comunità FMA che purtroppo, come da tempo stabilito, dopo oltre mezzo secolo ha dovuto lasciare Masone.

Come hanno ricordato il Parroco Don Maurizio Benzi e il sindaco, nel loro saluto dal palco, il miglior modo per esprimere gratitudine a tutte le Suore che negli anni ci hanno accompagnato e aiutato a crescere, non solo in ambito religioso, è raccogliere il testimone che ci hanno lasciato continuando la loro opera a favore delle famiglie nell’ domenicale, e poi nella sua migliore conseguenza: “Estate Ragazzi 2014”!

Per le note liete lo spettacolo, che ha chiuso l’attività di luglio, è stato seguitissimo ed ha coinvolto tutti i ragazzi in una serie di proposte molte apprezzate e originali di canto e ballo con la suggestione d’immagini “storiche” di qualche decennio fa.
Grazie a tutti e andiamo avanti!

Grande Estate Ragazzi 2013!
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Circolo Oratorio di Masone

Rispondi