full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

I paesaggi suggestivi del Faiallo

I paesaggi suggestivi del Faiallo

La scorsa settimana la strada del , dal chilometro 4,5 fino all’omonimo passo, è stata teatro delle riprese per la realizzazione di un fimato pubblicitario relativo alla presentazione di due modelli della casa automobilistica Subaru, un suv ed una station wagon.

Le spettacolari immagini panoramiche del Golfo di Genova e in generale della costa ligure è molto probabile, quindi, che abbiano una diffusione europea che andrà a mettere in risalto le pendici del gruppo montuoso del Beigua.

La realizzazione del filmato si deve si deve a Genova Liguria Film Commision, la fondazione partecipata dagli enti locali genovesi per fare marketing territoriale attraverso l’attrazione sul territorio di produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie.

Il tratto della strada prescelto dalla Dude Film, con il regista Ago Panini che ha firmato la campagna, è quello, molto suggestivo, che segna il confine tra Città metropolitana di Genova e provincia di Savona e che attraversa il territorio dei comuni di Genova, Masone e Tiglieto.

La campagna Subaru di prossima uscita comprenderà altri set ad alto tasso di bellezza paesaggistica quali Cortina d’Ampezzo, la statale Aurelia nei pressi di Capo Noli e Santa Margherita Ligure.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi