Home Eventi Sport Il Tennis Club Masone riparte alla grande

Il Tennis Club Masone riparte alla grande

2 min lettura
1
0
433
Andrea Santelli e Mattia Pastorino
Andrea Santelli e Mattia Pastorino
Andrea Santelli e Mattia Pastorino

Dopo la pausa invernale, riprende l’attività agonistica del TC Masone nei campionati a squadre. Ad aprire le competizioni è la formazione tutta masonese della squadra Under 14 composta da Andrea Santelli, Mattia Pastorino, Emanuele Pastorino. Esordio difficile nella prima giornata di Campionato, lo scorso 20 marzo sui campi del CUS Genova, nonostante il loro impegno Andrea e Mattia hanno dovuto cedere ai forti giocatori del CUS.

Brillante invece la seconda di campionato, disputata sabato 27 marzo, sui campi di casa, contro la forte compagine del TC Bogliasco, sconfitta per 3 a 0 dai giocatori del TC Masone. Andrea e Mattia s’imponevano nei rispettivi singolari sui giocatori Federici e Musso dopo due entusiasmanti e combattuti incontri. I due promettenti tennisti del TC Masone completavano la vittoria aggiudicandosi anche l’incontro di doppio.

Prossimo impegno per i ns. under sabato 17 aprile sui campi di casa alle ore 14,30 contro il TC Granarolo.

In quest’ultimo week end anche i tornei individuali di quarta categoria hanno visto impegnati e protagonisti giocatori del TC Masone: Massimo Puppo vince al TC Rivarolo, battendo in finale il giocatore del TC Granarolo Raimondo Andrea, mentre Amelia Murano si aggiudica la vittoria al TC Ambrosiano di Voltri.

Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Un Commento

  1. Andrea

    8 aprile 2010 at 18:50

    FORZA TC MASONE!!!!!!!!!!

    Rispondi

Rispondi