Home Cronache Locali Masone Inaugurazione campo rugby a Masone

Inaugurazione campo rugby a Masone

2 min lettura
0
0
581
Inaugurazione campo di Rugby a Masone

Oggi pomeriggio, venerdì 20 maggio, in località Romitorio a Masone, la società “Le Api S.O.L.” ha inaugurato il nuovo campo scuola di intitolato alla memoria di Giovanni Calcagno.

La manifestazione è stata presentata dall’ex sindaco Paolo Ottonello ed ha visto l’intervento del presidente della società Giovanna Boero, particolarmente commossa per il raggiungimento dell’importante traguardo sportivo, che ha ringraziato anche quanti hanno permesso la realizzazione dell’impianto a partire dalla famiglia Calcagno-Guida.

E’ quindi proseguita con la benedizione impartita dal parroco don Maurizio Benzi e con lo scoprimento della targa, che intitola il campo scuola a Giovanni Calcagno, da parte della nipote Monica Guida.

Il finale, dopo un’esibizione dei piccoli atleti, è stato riservato al rinfresco preparato per tutti i partecipanti.

La realizzazione dell’impianto è stata completamente a carico della società “Le Api Sol” grazie particolarmente all’impegno dei genitori e dei nonni senza alcun intervento economico da parte degli enti comunali.

All’inaugurazione sono intervenuti anche il vicepresidente del Consiglio regionale Pippo Rossetti, il consigliere del comune di Genova Cristina Lodi in rappresentanza del sindaco, nonché i sindaci della Valle Stura e di Mele.

Alcune foto tratte dalle pagine facebook del Comune di Mele e di Cristina Lodi:

Inaugurazione campo rugby a Masone
Vota questo post
  • trofeo del miele 2014

    Quinto Torneo del Miele di Rugby

    Rugby giovanile Quinto Torneo del Miele divertimento garantito Masone. Il quinto Torneo de…
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Masone

Rispondi