full screen background image
Search
mercoledì 26 aprile 2017
  • :
  • :

Itinerari in Valle Stura

Per voi il B&T Festival è solo quello di Masone, ma Masone non è solo il B&T Festival!
Masone e i paesi limitrofi della Valle Stura hanno molto da offrire a voi che arrivate anche da molto lontano…
ll Consorzio Valle Stura Expo, in collaborazione con il Comune di Masone, vi propone una presentazione di quello che possono offfrirvi le nostre Valli nella giornata successiva al B&T Festival, Domenica 25 Aprile 2010.
Perchè allora non fermarvi un giorno in più nelle nostre zone e con calma scoprire che Masone e la Valle Stura si estendono molto oltre al Cinema, in un territorio ricco di storia, natura, cultura e gastronomia…
Buona lettura e speriamo di vederci presto!

Consorzio Valle Stura Expo
Via Caduti della Libertà 9
16010 Rossiglione (GE)
tel 010.924256 e fax 010.9239842

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi