full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Lavori di restauro nella chiesa di S.Pietro

Lavori di restauro nella chiesa di S.Pietro

Agli ingressi della chiesa parrocchiale Masone è stato esposto il consuntivo dei lavori di restauro e risanamento conservativo del tetto della canonica e della sacrestia realizzati nella chiesa della frazione di San Pietro dall’impresa Mario Carlini e progettati e diretti dall’arch. Fabio Ottonello e dal geom. Davide Piccioni.

Il costo complessivo dei lavori è risultato di 44.000 euro di cui 31.380 per le opere realizzate dalla ditta Carlini, 2.650 euro per la rimozione delle lastre di amianto del tetto, 5.300 per le pratiche burocratiche e gli onorari ai professionisti e 4.700 circa per Iva ed altre spese.

La Parrocchia, per questo intervento ha chiesto anche un contributo economico ai fedeli per far fronte alle consistenti spese sostenute confidando nella generosità dei masonesi.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi