full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Luminarie del Comune di Masone

Luminarie del Comune di Masone

Su iniziativa del durante il Mercato dei giovedì 6 e 13 aprile sono state consegnate le brochure con il programma 2017/2018 degli eventi masonesi. La consegna delle Brochure è avvenuta con l’intento di raccogliere con alcuni volontari i soldi per le luminarie di Natale, un patto di solidarietà con i commercianti e gli artigiani che spesso vengono salassati e che comunque finanziano frequentemente le varie iniziative…

Il Comune ritiene che se contribuiranno tutti i cittadini si possa eventualmente valutare l’acquisto delle stesse luminarie.
A conti fatti oltre i 700 euro rimanenza della raccolta per la stampa delle Brochure, 310 euro sono stati raccolti giovedì 6 aprile e 525 euro giovedì 13 aprile.
Per ogni singola oblazione viene rilasciata ricevuta numerata e timbrata.

Un sentito ringraziamento dall’amministrazione comunale a tutti i cittadini.

Luminarie masone

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi