Home Eventi Per un pugno di fagioli

Per un pugno di fagioli

3 min lettura
0
0
572
“Per un pugno di fagioli” di Daniele Pastorino

Sabato 31 gennaio, presso la sala multimediale del museo Civico Andrea Tubino, si è tenuta la presentazione del libro “Per un pugno di fagioli” di Teresita Pastorino e Daniele Pastorino.

L’incontro si è aperto con l’intervento del sindaco Enrico Piccardo al quale è seguito quello del professor Aurelio Pastorino, autore dell’incipit del libro in questione nonché collaboratore del progetto.
Dopo aver menzionato e celebrato l’importanza delle numerose testimonianze letterarie masonesi, non ultima quella di “Per un pugno di fagioli”, passa la parola al giovane ed emozionato Daniele che, con la sua freschezza e simpatia, ha conquistato il corposo pubblico presente in sala.

Hanno contribuito alla riuscita del testo Agnese Ottonello per i dipinti, Gianni Ottonello e Paolo Santamaria per le foto d’epoca e Martina Patorino per quelle moderne, Luca Panzi responsabile della parte informatica, Paolo dei Savoi dispensatore delle antiche parole masonesi presenti nel libro e Vera Leoncini.

A testimonianza del successo riscosso dall’evento, vi comunichiamo che le copie del libro sono state esaurite ma è prevista una ristampa a seguito della quale sarà possibile acquistare il libro presso lo stesso museo civico Andrea Tubino, l’edicola “da Marghe” oppure sul sito internet youcanprint.it nella sezione store.

Nonostante una delle autrici, Teresita Pastorino, non abbia potuto essere presente all’appuntamento per questioni personali, si unisce ai ringraziamenti espressi da Daniele Pastorino nei confronti del sindaco Enrico Piccardo, del professor Aurelio, dell’associazione “Amici del Museo” e a tutti coloro che hanno partecipato alla presentazione per la loro calorosa disponibilità.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere della nostra redazione e verrà trasmesso prossimamente.

Per un pugno di fagioli
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Rispondi