Strepitoso successo per MASONE’S GOT TALENT 2.0!!!!
Uno spettacolo di alta classe regalatoci da giovani di vero talento in tutti i campi!! Grazie all’anima di tutto ciò: MICHELE OTTONELLO! Grazie a tutti i ragazzi che si sono esibiti con impegno e rigore. Grazie allo spirito dell’iniziativa che ha scopi di vero, alto valore umanistico. E d infine grazie al numeroso pubblico masonese, e non, che hanno coronato una serata davvero magica!!!


Daniela Visora: Venerdì si è conclusa la seconda edizione del “Masone’s got talent”, un’iniziativa che ha lo scopo di devolvere il ricavato in beneficenza. Quest’anno abbiamo deciso di donarlo all’associazione “noi genitori di tutti” contro i tumori infantili provocati dalla Terra dei Fuochi ed è stato per me un grande onore ed una grande emozione poter cantare per questi bambini. Voglio ringraziare tutto lo staff e le autorità per averci permesso di aiutarli attraverso le nostre passioni più grandi.
Spero che il mio pensiero sia arrivato a tutti i bimbi che hanno lottato e che lottano tutt’ora contro questa terribile malattia, sono con voi <3

Al piano Alessia Ottonello
Al Flauto Daniele Oliveri



Masone’s Got Talent 2.0
5 (100%) 1 vote
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Masone’s Got Talent cerca reclute!

WE WANT YOU!!!😎 Hai meno di 25 anni? Hai un qualsiasi talento artistico? Vuoi aiut…