Home Eventi Sport Memorial Giabbani 2013

Memorial Giabbani 2013

2 min lettura
0
0
303
Masonesi Mitici: Gabriele Giabbani - Foto di Gianni Ottonello

Domenica 16 Giugno, a Masone, si terrà il tradizionale e imperdibile , tradizionale e imperdibile gara podistica per dilettanti, organizzato dal Gruppo Città di Genova in collaborazione con la Croce Rossa Italiana sezione Masone, i Volontari della Protezione Civile della Valle Stura, la Proloco di Masone e la Cartotecnica Piemontese.

La gara podistica il cui percorso ad anello, lungo circa 11 km, partirà alle ore 9,00 da Piazza Martiri e percorrerà i dintorni di Masone, che ricordiamo è situato nello spartiacque appenninico ed è tutelato dal Parco Regionale del Monte Beigua.
Le preiscrizioni potranno essere effettuate scrivendo un’ e-mail all’indirizzo bettamasone@libero.it, le iscrizioni si chiuderanno alle 8.45 il mattino della gara.
Gli organizzatori comunicano che sarà garantito il “pacco gara” ai primi 100 iscritti, mentre alle prime 15 donne iscritte, sarà donato un oggetto in filigrana.

Saranno inoltre premiati i primi 5 classificati d’ogni categoria di entrambi i sessi, il più e meno giovane ed i 10 gruppi con almeno 10 iscritti.
Per Informazioni scrivere una mail a bettamasone@libero.it oppure telefonare a Elisabetta Iurilli al 3495822938 o a Bessini al 347 8855558

Memorial Giabbani 2013
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Rispondi