full screen background image
Search
sabato 29 aprile 2017
  • :
  • :

Mostra Provinciale Della Razza Bruna

Mostra Provinciale Della Razza Bruna

La trentunesima “Mostra Provinciale della razza Bruna” si è svolta a Rossiglione sabato 26 e domenica 27 settembre.
Alla manifestazione zootecnica hanno partecipato circa 100 soggetti di razza Bruna provenienti dagli allevamenti dei comuni di Campo Ligure, Masone, Rossiglione, Tiglieto, Montoggio e Genova Fiorino. In concomitanza con la mostra provinciale si è tenuta l’esposizione denominata “Genova Alleva” dove sono esposti soggetti delle razze bovine, equine ed ovi-caprine allevate in provincia di Genova, la manifestazione si svolge grazie al contributo ed al patrocinio di vari enti pubblici ed associazioni di categoria.
La parte relativa alla ristorazione è curata come sempre dal gruppo ormai collaudato e apprezzato delle “Contadine”. Sabato ore 21 musica con l’orchestra “Francesco Zino”

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi