Home Cronache Locali Masone Nuovo Bando di gara per Piscina e Palestra di Masone

Nuovo Bando di gara per Piscina e Palestra di Masone

2 min lettura
0
0
696
palestra masone

Nuovo di gara per l’affidamento della e della Comunali di Masone.
Il nuovo bando, che allunga la concessione da 3 a 6 anni a partire dal 1 giugno 2014, rinnovabile tacitamente per pari periodo, parte da una base economica di euro 4.000 più iva per la palestra e di euro 3.000 più iva per la piscina: canone che si intende annuo e da pagarsi entro il 30 giugno di ogni anno.
La ditta aggiudicatrice dovrà versare una cauzione, tramite polizza fidejussoria a favore del Comune, del 10% dell’intero importo contrattuale di 35.000 euro, per eventuale risarcimento danni.

Il plico contenente l’offerta redatta in lingua italiana e la documentazione deve pervenire entro il termine perentorio a pena di esclusione delle ore 12.00 del giorno 20 Maggio 2014 (farà fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo del Comune da cui deve risultare il giorno e l’ora di arrivo) al seguente indirizzo: Comune di Masone – Ufficio Protocollo – Piazza 75 Martiri n. 1 -16010 Masone (orario Ufficio protocollo per ricevimento plichi a mano: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.00).

Per ulteriori informazioni e per recuperare la modulistica e il bando visitare il sito del Comune di Masone, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara.

Nuovo Bando di gara per Piscina e Palestra di Masone
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Masone

Rispondi