Home Notizie Parte il progetto ReStartApp

Parte il progetto ReStartApp

2 min lettura
0
0
227
Grondona (AL)

Parte il progetto ReStartApp che la Fondazione Edoardo Garrone ha appena lanciato con l’obiettivo di incentivare la nascita di nuove giovani imprese sull’Appennino e di contribuire quindi alla progressiva riqualificazione di un’area che viene ritenuta  strategica per il futuro del nostro Paese.
ReStartApp è il primo campus residenziale gratuito dedicato a 15 giovani aspiranti imprenditori di età inferiore ai 35 anni; il percorso formativo durerà 3 mesi (inizio il 7 giugno e fine il 27 settembre con pausa nel mese di agosto) e si svolgerà a Grondona (ALESSANDRIA) nell’Appennino ligure-piemontese ma il è aperto a tutti i cittadini italiani e, al termine del campus, le imprese potranno essere realizzate in tutto il territorio nazionale… purché appenninico!
Oltre a un programma formativo di elevatissima qualità e concretezza.  la Fondazione Edoardo Garrone mette a disposizione premi per un totale di 60.000 euro per avviare i migliori progetti.
Sono partner del progetto: Fondazione Symbola, Università della Montagna di Edolo, Associazione Nazionale Alberghi Diffusi, Fondazione CIMA, UniCredit, GAL genovese; inoltre con il patrocinio della Regione Liguria e della Regione Piemonte.

Il progetto RESTARTAPP è l’unico modo per conseguire risultati sostenibili e incisivi rispetto al tema della riqualificazione delle aree montane con il dialogo, la collaborazione, la sinergia e le messa in rete di competenze e risorse.

Per maggiori informazioni potete anche leggere il comunicato stampa e visitare il sito www.restartapp.it

o contattando:

Fondazione Edoardo Garrone
Via San Luca, 2
16124 Genova
Tel. +39 010 8681530
e-mail cantalupo@fondazionegarrone.it

Parte il progetto ReStartApp
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Notizie

Rispondi