full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Personaggi: Adriano Pastorino, il “Passan”

Personaggi: Adriano Pastorino, il “Passan”

E’ deceduto questa settimana, all’età di 83 anni, il masonese Adriano Pastorino, il “Passan” personaggio molto conosciuto nei nostri paesi per la sua vita laboriosa e generosa.

Per anni aveva gestito, con la moglie Maria Rosa, il bar dell’associazione Combattenti e Reduci in via Pallavicini e si è sempre occupato, finchè ha potuto, di ripulire e tenere in ordine le strade e la piazza dell’antico borgo masonese tanto che qualcuno lo chiamava “il sindaco del Paese Vecchio” per sua questa encomiabile opera di volontariato a favore dei luoghi in cui ha sempre vissuto e amato.

Ai funerali, officiati da don Piero Macciò, sono intervenuti anche i gruppi alpini di Campo Ligure e Masone del quale era un socio da lunga data.

Alla moglie, ai figli ed ai parenti tutti, TeleMasone porge le più sentite condoglianze in questo momento di dolore.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi