full screen background image
Search
mercoledì 26 aprile 2017
  • :
  • :

Personaggi: Baldino

Personaggi: Baldino

Luigi Pastorino ricorda con G.B. Pastorino, detto Baldino, di Rossiglione, l’eccidio di Cefalonia, quando la Divisione Acqui dell’esercito italiano venne sterminata dall’esercito tedesco, prendendo come spunto il libro “Italiani dovete morire” di Alfio Caruso.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


One thought on “Personaggi: Baldino

  1. Matteo Pastorino

    “Baldino” è mancato pochi mesi or sono. Questa intervista (la partenza è stentorea, ma il finale è splendido) lo rese molto felice. Grazie ancora a Telemasone.

Rispondi