full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Renato Enzo Bellese

Renato Enzo Bellese

Si sono svolti sabato 5 marzo 2016, nella chiesa parrocchiale di Masone, i funerali del pittore Renato Enzo Bellese deceduto all’età di 84 anni.

Bellese, proveniente dall’alessandrino ma masonese di adozione, ha svolto la sua attività artistica per lunghi anni nello studio in via Roma ed era molto conosciuto, soprattutto per le sue nature morte, nel Monferrato e nel Basso Piemonte.

Qualche decennio di anni fa era stato tra i promotori del Concorso di Pittura a Masone mentre in Valle Stura si è anche dedicato alla decorazione di diversi edifici privati.

Appassionato di calcio è stato anche un assiduo frequentatore del campetto parrocchiale nei periodi estivi.

Ai familiari Telemasone formula le più sentite condoglianze.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi