Home Notizie Riaprono le Terme di Acquasanta

Riaprono le Terme di Acquasanta

2 min lettura
0
0
472
Terme di Acquasanta

Da gennaio 2011
riaprono le terme di

Terme di Acquasanta
Terme di Acquasanta

Sarà stipulata entro la prima settimana di dicembre 2010 la convenzione tra Genovese e Terme di Genova srl per l’erogazione di terapie inalatorie all’interno del complesso termale di Acquasanta, grazie al quale sarà possibile riaprire lo storico stabilimento termale già da gennaio 2011.
La firma della convenzione, di cui si prevede entro fine novembre la conclusione dell’istruttoria, costituisce l’ultimo passo del complesso iter tecnico e amministrativo successivo al completamento dei lavori di ristrutturazione e propedeutico all’apertura, curato per conto di Terme di Genova srl dall’architetto M. Gabriella Papotto in collaborazione con i Gestori e con il Direttore Sanitario delle Terme, dott. Giovanni Rebora.
La struttura, visitabile già dal prossimo mese di dicembre, si compone di due piani di circa 200 mq ciascuno, con servizi di accoglienza, sala d’attesa, studi medici riservati al check up e alle visite mediche propedeutiche alle cure, e un ampio reparto inalatorio ad alta tecnologia formato da tre sale: una dotata di 24 postazioni inalatorie per adulti, una che ospita 6 postazioni pediatriche e un terzo locale dedicato alle nebulizzazioni termali.

Riaprono le Terme di Acquasanta
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Notizie

Rispondi