Home Eventi Sport Riceviamo e pubblichiamo dall’ASD Vallestura Calcio

Riceviamo e pubblichiamo dall’ASD Vallestura Calcio

2 min lettura
0
0
802
calcio

Riceviamo e pubblichiamo
dall’Associazione Sportiva Dilettantistica
Vallestura

Spettabile Telemasone, nella prossima assemblea di questa Società, presumibilmente nel mese di maggio 2014, verranno rassegnate le dimissioni da parte di tutti gli appartenenti sia al Consiglio direttivo che alla Giunta.
Varie vicende determinano questa decisione compreso:

  1. la mancanza di un campo sportivo adeguato alle nostre esigenze a Masone;
  2. per l’utilizzo dell’impianto sportivo di Campo Ligure, dobbiamo pagare un sostanzioso affitto; dal mese di settembre fino al mese di gennaio abbiamo dovuto sborsare Euro 2.679,00 alla Società Campese.
    Si vuole solo ricordare che, con scrittura Privata del 07 novembre 2011, a firma dell’attuale Presidente della ASD Vallestura calcio, nonchè dei Presidenti della Campese, della Rossiglionese e Masone, veniva stabilito per gli anni 2012 – 2013 e 2014 la gratuità degli impianti sportivi dei suddetti comuni; nonostante ciò alla Campese venivano dati per contributo Euro 1.800,00 per il 2012 ed Euro 2.300,00 per il 2013, nonostante che nelle nostre squadre militino ber 31 giocatori di Campo Ligure.

Ci si rivolge pertanto a tutti i genitori e alle persone di buona volontà che hanno a cuore le sorti dell’Associazione, di partecipare alla prossima Assemblea.

Masone, 23 febbraio 2014

Il Presidente dell’ASD Vallestura-Calcio
Pietro Tiberii

Riceviamo e pubblichiamo dall’ASD Vallestura Calcio
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Sport

Rispondi