full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Sciopero ferrovie il 17 febbraio 2017

Sciopero ferrovie il 17 febbraio 2017

Qui sopra la locandina informativa sullo del personale di Trenitalia S.p.a. Direzione Regionale Liguria previsto per  Venerdì 17 Febbraio 2017 dalle ore 9 alle ore 17.

Per ulteriori informazioni sullo sciopero potete consultare la pagina del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (http://scioperi.mit.gov.it/mit2/public/scioperi).

Di seguito vi riportiamo il collegamento ai treni garantiti in caso di sciopero per la Regione Liguria: http://www.trenitalia.com/cms-file/allegati/trenitalia_2014/in_regione/newLiguria.pdf


 

CDTVSeO (Comitato Difesa Trasporti Valli Stura ed Orba)
http://www.comitatopendolarivso.it/
https://www.facebook.com/groups/pendolari.acqui.genova/


 

Per informazioni e assistenza sulla circolazione ferroviaria è possibile contattare l’ufficio CRM Regionale Liguria di Trenitalia S.p.A. ai seguenti contatti:     

  • Tel. 010 274 4458 attivo dal Lun. al Ven. dalle 7.00 alle 19.00
  • Numero Verde 800 098 781 gratuito da rete fissa dal Lun. al Ven. dalle 7.00 alle 19.00
  • crm.regionaleliguria@trenitalia.it

Vi segnaliamo l’applicazione per smartphone “Trenitalia” (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lynxspa.prontotreno&hl=it  versione Android e https://itunes.apple.com/it/app/trenitalia/id331050847?mt=8 versione iOS) che consente tramite il proprio cellulare di:

  • comprare il biglietto
  • consultare gli orari
  • controllare l’andamento in tempo reale di un singolo treno e dei treni in partenza ed in arrivo da una stazione
  • impostare un servizio di notifica automatico ed in tempo reale sull’andamento di più treni e di alcune linee

Per effettuare un reclamo, è possibile compilare il modulo sul sito di Trenitalia al seguente indirizzo:
http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Reclami/Anagrafica.aspx

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi