full screen background image
Search
sabato 29 aprile 2017
  • :
  • :

Sfilata di Carnevale a Masone

Sfilata di Carnevale a Masone

Domenica 21 febbraio, il bel tempo ha finalmente reso possibile la sfilata di per le vie di Masone.
Il tema che quest’anno il Circolo Oratorio ha proposto è stato “C’era una volta…”, per rendere omaggio al mondo delle fiabe.
I tre carri allestiti per l’occasione sono partiti da Piazza della Chiesa verso le ore 15.30, carichi di bambini vocianti e mascherati. La sfilata ha attraversato via Roma, fino all’altezza del benzinaio, per poi tornare indietro fino al ponte San Francesco e, passando dal campo sportivo, terminare nei locali dell’Oratorio.
Tra coriandoli e stelle filanti, è stata offerta ai bambini accorsi in maschera la merenda, a base di pane e nutella.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi