full screen background image
Search
mercoledì 26 aprile 2017
  • :
  • :

Torneo Ravano 2009

Torneo Ravano 2009

Domenica 19 aprile presso il Palasport di Genova si sono svolte le prime partite del Torneo Ravano Erg, la tradizionale gara sportiva che coinvolge tutte le scuole di Genova e provincia.

Grande successo per le squadre della Valle Stura, quelle che giocavano oggi hanno vinto entrambe: la squadra maschile “Leoncini” (con giocatori di Masone, Campo e Rossiglione) ha vinto per 1 a 0, mentre la squadra femminile “Masone” ha vinto per 2 a 0.

In settimana anche le due squadre di pallavolo dell’Istituto Comprensivo Valle Stura, disciplina inserita da quest’anno nel torneo, si sono fatte onore: hanno vinto e pareggiato 3 partite a testa, ponendo buone basi per passare il primo girone.

Ecco il filmato delle due partite di :

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi