full screen background image
Search
martedì 25 aprile 2017
  • :
  • :

Tra poco Regalissima 2017!

Tra poco Regalissima 2017!

Telemasone si sta preparando per una nuova edizione di “Regalissima”, uno show tutto valligiano per l’intrattenimento di grandi e piccini, che si baserà anche sulla collaborazione dei generosi commercianti della Valle Stura.

La trasmissione è prevista in diretta per il 5 gennaio sera a partire dalle 20,30 sul canale 74 del digitale terrestre: ecco regolamento per poter partecipare:

1 – Possono partecipare al gioco i bambini fino ai 12 anni di età: la partecipazione avviene SOLO TRAMITE TELEFONATA al numero di telefono fisso di TeleMasone Vallestura 010 9269529

2 – Ad ogni gioco che sarà presente in studio è abbinata una domanda con 3 possibili risposte: il primo bambino che, TELEFONANDO, darà la risposta esatta entro 30 secondi vincerà il premio abbinato

3 – Chi indovina la risposta e vince un premio non può più partecipare al gioco

4 – I bambini che hanno partecipato alle registrazioni dei filmati in esterna non possono partecipare al gioco solo per le domande che essi stessi hanno formulato: possono pertanto rispondere a tutte le altre domande!

5 – Chi sbaglia la risposta può comunque partecipare al gioco rispondendo alle domande successive

6 – I premi sono ritirabili presso i locali di TeleMasone Rete Vallestura di Via Cordova 6 a Masone o la sera stessa o entro 20 giorni dal giorno dell’Epifania (il 26 gennaio).


La nostra pagina facebook sta raccogliendo tutte le foto che avete postato per il secondo concorso di presepi: per saperne di più visitate la nostra pagina: ricordiamo ai telespettatori che si può partecipare al concorso se si posta la foto del proprio presepe entro il termine ultimo del 31 dicembre 2016.

Vota questo post


Multimedia No Profit è un’associazione di volontariato che offre la possibilità di realizzare video e grafiche su commissione, pubblicità per la tv e il cinema, registrazione di eventi e manifestazioni, su qualsiasi tipo di supporto (DVD, Blu Ray, file multimediali). Gestisce un’emittente televisiva locale, TeleMasone Rete ValleStura (visibile in Valle Stura sul canale 74 del digitale terrestre) e un sito web, sui quali è possibile dare visibilità alle vostre offerte commerciali e promozionali. TeleMasone Rete ValleStura trasmette notizie e cronache locali dall’ormai lontano 1984. Punto di riferimento per le notizie dell’ultima ora tramite il “rullo” che giornalmente scorre sugli schermi, ha un archivio di migliaia di videocassette e dvd che raccontano le curiosità e gli eventi principali della Valle Stura.


Rispondi