Home Eventi Bud e Terence Festival BUD & TERENCE FESTIVAL 2011

BUD & TERENCE FESTIVAL 2011

2 min lettura
0
0
300
Bud&Terence Festival
Bud&Terence Festival
Bud&Terence Festival

Anche quest’anno è in programma il “Bud & Terence Film Festival”, che si svolgerà sabato prossimo 7 maggio, organizzato dall’Associazione Teatro CineMasone, dal Circolo Oratorio Opera Mons. Macciò e dal Museo PassaTempo -Moto Cicli e Oggetti del ‘900- di Rossiglione.
L’iniziativa è giunta alla sua ottava edizione ed ogni anno riscuote sempre più successo. Dal 2004, anno della prima edizione, durante questo festival vengono proposti alcuni tra i più famosi film della celebre coppia Bud Spencer e Terence Hill. Dopo la proiezione dei due film di Trinità nel 2004 e nel 2005, nel 2006 si era optato per “…Altrimenti ci arrabbiamo!”; il 2007 è stato l’anno di “I due superpiedi quasi piatti”, il 2008 di “Nati con la camicia” ed il 2009 di “Banana Joe”; infine, l’anno scorso è stato proiettato “Più forte ragazzi”.
Quest’anno il film proposto sarà “Chi trova un amico trova un tesoro”, alla cui proiezione presso il Parrocchiale di Masone, seguirà la tradizionale cena a base di fagioli e birra e salsiccia, presso i locali dell’Opera Mons. Macciò.
In sala verranno esposti i manifesti originali d’epoca “Una carrellata di successi” a cura del Museo PassaTempo di Rossiglione.
Le iscrizioni sono avvenute sul sito www.masoneonline.com e i 400 posti disponibili sono andati a ruba in soli 3 giorni!

BUD & TERENCE FESTIVAL 2011
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Bud e Terence Festival

Rispondi