Home Eventi Chiusura Lions Club Valle Stura

Chiusura Lions Club Valle Stura

3 min lettura
0
0
355
Lions Club

Chiusura
Grazie ai generosi Soci
per il duraturo esempio

Lions Club
Lions Club

Valle Stura. Il Lions Club Rossiglione – Valle Stura ha celebrato un importante passaggio nella sua ultradecennale, encomiabile storia, sabato 5 maggio presso la tenuta Pedaggera di Silvano d’Orba.

Durante il consueto incontro annuale, infatti, da parte della Presidente architetto Laura Piccardo è stata resa manifesta la decisione di cessare l’attività che purtroppo significa la chiusura del locale Lions Club, che si è distinto negli anni per le numerose iniziative a favore della collettività, ricordiamo tra le altre la tipizzazione a favore di ADMO, le diverse giornate di prevenzione sanitaria e le significative iniziative culturali condotte nei nostri centri, in collaborazione con le amministrazioni comunali ed il modo della scuola.

Ospite d’onore della serata lionistica il medico di origine ugandese Michael Ochan Kilama, fondatore e sostenitore di un ospedale nel suo paese d’origine, cui è stato consegnato un contributo economico. I rappresentanti della CRI di Campo Ligure ed il sindaco, Andrea Pastorino, hanno ritirato invece i contributi assegnati al sodalizio rappresentato e per la locale Casa di Riposo. Il sindaco di Masone, Paolo Ottonello, infine ha ritirato il generoso contributo assegnato alla Scuola dell’Infanzia “Barone Giulio Podestà”.
Durante la serata sono state messe all’asta, per sostenere la beneficenza, tre opere della compianta pittrice Piera Vegnuti, che per alcuni anni ha diretto i corsi organizzati dal Club Artistico Masonese.

Accomunando in un unico ringraziamento tutti i Soci che si sono succeduti nel Lions Club Rossiglione – Valle Stura, anche per queste recenti azioni filantropiche, indichiamo il loro esempio che sarà ricordato dalle loro opere, grazie!

Chiusura Lions Club Valle Stura
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Rispondi

Leggi anche

A Masone l’Incanto a Sei Corde dei Fierens

Pubblicato il 27 luglio 2017 da Stefano Villa su notizie.cittametropolitana.genova.it Tre …