Class action contro ASPI

2 min lettura
0
0
391
autostrada

Dal Gruppo viabilità Valli Stura e Orba:

Oggi c’è stato l’incontro con il nostro legale, dal quale sono emerse importanti novità. La più importante è che la pratica per avviare la Class Action é in dirittura d’arrivo e quindi all’apertura degli uffici preposti, presumibilmente settembre, saremo pronti a partire.

Inoltre a breve inizieremo con le adesioni e spero vivamente che saranno molte, perché é inutile lamentarsi sui social se a questo non corrisponde nella vita reale una fattiva opposizione all’ingiustizia subita.
Perché di questo si tratta! Tutti noi siamo stati vittime di un’ingiustizia, ci hanno fatto pagare per anni un pedaggio per transitare su una struttura che la loro incuria ha reso pericolosa e ora ci hanno obbligato a subire innumerevoli disagi per porre rimedio ad una situazione che loro e solo loro hanno creato!

Nessuno ci può garantire di vincere una causa contro un colosso come ASPI, ma noi non siamo disposti a subire tutto questo senza nemmeno provare a far sentire la nostra voce, per questo mi auguro che quando sarà il momento ci troveremo tutti fianco a fianco a combattere questa battaglia!

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Gruppo viabilità Valli Stura e Orba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Manifestazione di protesta per la viabilità a Masone

LE VALLI DELL’ENTROTERRA INSORGONO! Una Valle SOL davvero e finalmente unita si è da…