Home Cronache Locali Masone Consiglio Comunale a Masone

Consiglio Comunale a Masone

2 min lettura
0
0
998
Comune di Masone - Vista di notte - Foto di Xagena

Il consiglio comunale di Masone si è riunito, lunedì 30 novembre 2015, in seduta ordinaria per esaminare sette punti all’ordine del giorno.

In apertura il sindaco Enrico Piccardo ha comunicato ai consiglieri della presentazione di una petizione, firmata da oltre cento cittadini, relativa alla richiesta di migliorare la situazione della postazione panoramica in località Oratorio al Paese Vecchio oscurata parzialmente dalla vista del paese da imponenti e pericolosi alberi.

Successivamente la discussione è passata alle interpellanze presentate dalla minoranza: dal trasferimento della Polizia locale presso le scuole in località Ronco; alla verifica dell’incompatibilità della carica del nuovo presidente della Casa di Riposo Benedetto Macciò, poiché dipendente dell’ASL 3; all’incuria dell’area del Parco Isolazza per finire con i nuovi posteggi nell’ex area Cerusa.

I punti successivi all’ordine dl giorno, di carattere finanziario, sono stati illustrati dall’assessore al bilancio Fabio Ottonello ed hanno riguardato il primo prelievo dal fondo di riserva; la terza variazione al bilancio di previsione; il piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e l’assestamento generale di bilancio del 2105 che rappresenta l’ultima verifica prima della fine dell’anno.

La seduta si è conclusa con l’approvazione del Piano Comunale di Protezione civile, illustrato dal consigliere Elio Alvisi che ne ha curato la stesura.

Telemasone ha registrato la seduta e ve la presenterà prossimamente.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Masone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Contributo economico per mensa scolastica del Comune di Masone

Fino alle ore 12 di venerdì 31 luglio 2020, è possibile consegnare o inviare al Comune di …