Home Cronache Locali Masone Consiglio Comunale a Masone

Consiglio Comunale a Masone

2 min lettura
0
0
362


Il bilancio di previsione
passa con il “coraggio”

Masone. Il Consiglio Comunale di martedì 30 marzo, che prevedeva anche la discussione del bilancio di previsione, si è concluso poco prima della mezzanotte in un clima positivo e costruttivo.
All’indomani della tornata elettorale regionale, i consiglieri hanno esaminato prima alcuni punti programmatici relativi ai lavori pubblici previsti per l’anno in corso. In particolare il fondo stradale del centro storico, la copertura e l’ascensore per il Museo Civico e la bonifica del . Approvazione unanime, ma il consigliere di minoranza Stefano Bessini ha fatto mettere a verbale la sua contrarietà proprio circa i lavori riguardanti il forte, aperto con gestore da circa due anni.
Anche durante la discussione del bilancio, dopo la brillante esposizione fattane dall’assessore competente Giuseppe Sciutto, la minoranza ha posto alcuni quesiti tecnici che hanno ottenuto puntuale risposta. In particolare il capogruppo Enrico Piccardo ha chiesto maggiore “coraggio” all’amministrazione nell’ambito dell’impostazione futura dei lavori pubblici.
Incassata l’astensione della minoranza sul bilancio, il Consiglio Comunale ha esaminato altri punti di minor rilevo, tutti approvati all’unanimità.

Ecco le riprese effettuate da TeleMasone, in due parti:

Consiglio Comunale a Masone
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Masone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Il Notiziario del Venerdì – 17 novembre 2017

Il notiziario di venerdì 17 novembre 2017, condotto da Chiara e Tiziana Il Notiziario del …