Home Cronache Locali Campo Ligure Continua il gemellaggio tra Campo Ligure e Corbelin

Continua il gemellaggio tra Campo Ligure e Corbelin

2 min lettura
0
0
469
le squadre
le squadre
le squadre

Si consolida il Gemellaggio tra il paese di Campo Ligure e , comune Francese del dipartimento Iserè regione Rodano Alpi, a 50 minuti tra Lyone e Grenoble, dove sabato 23 e domenica 24 una rappresentanza di valligiani, accompagnati dal sindaco di Campo Ligure, sig. Andrea Pastorino e dal sig. Pietro Tiberi, presidente dell’ ASD Vallestura Calcio, si sono recati, con a seguito le squadre degli allievi 1996-97 e degli esordienti 2000-2001, per partecipare alla manifestazione per la ricorrenza dei 90° anni di fondazione del gruppo sportivo della società del Corbelin calcio.
Genitori, dirigenti, accompagnatori e i giovani calciatori sono stati accolti in modo stupendo dai cugini transalpini.
Due giorni di festa con incontri amichevoli di calcio ma non solo, tante degustazioni di prodotti tipici locali e visite guidate per conoscere le bellezze del posto.
Una festa che ha coinvolto tutti gli abitanti del piccolo centro francese, con la partecipazione dei paracadutisti e animata dai fuochi pirotecnici.
Alla fine della manifestazione, i sindaci dei due paesi hanno ringraziato tutti i presenti e si sono impegnati per continuare una collaborazione che ormai dura di 5 anni.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Campo Ligure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Un po’ di Valle Stura all’Euroflora 2018

Euroflora 2018 si sta rivelando un vero e proprio successo: solo il secondo giorno l’…