Home Eventi Decennale del Club Artistico Masonese

Decennale del Club Artistico Masonese

2 min lettura
0
0
406
Club Artistico Masonese

Riceviamo e pubblichiamo
Decennale
l’augurio del presidente Vittore Grillo

Club Artistico Masonese
Club Artistico Masonese

Masone. Pubblichiamo il ringraziamento del presidente del Club Artistico Masonese Vittore Grillo, proposto nella recente serata inaugurale della decima mostra del sodalizio artistico, ringraziandolo per l’attenzione.

“In qualità di Presidente del Club Artistico Masonese esprimo la mia soddisfazione nel vedere, anche quest’anno, una notevole quantità di lavori eseguiti dagli allievi partecipanti ai corsi di pittura e di disegno, attualmente tenuti dalla maestra Antonietta Trione e dal maestro Ermanno Luzzani. A loro va il nostro più sentito ringraziamento per averci trasmesso le loro conoscenze, il piacere di osservare, di distinguere e di scegliere. A dieci anni dalla fondazione del nostro club, non possiamo dimenticare gli insegnanti che li hanno preceduti: ricordiamo con affetto Aldo Cestino, Lia Sanna e Piera Vegnuti.
Sento anche il bisogno di ringraziare tutti quelli che hanno creduto nell’iniziativa e che, seguendoci, hanno dimostrato di stimare insegnanti, metodi e organizzazione.
Ringrazio il Comune di Masone, nella persona del Sindaco Paolo Ottonello e dei suoi predecessori, che ci hanno concesso di usufruire della Biblioteca Comunale in forma gratuita.
Ringrazio TeleMasone, che ha collaborato con noi per la realizzazione di video sulle serate culturali tenute dal professor Tomaso Pirlo e dal pittore e maestro Ermanno Luzzani che ci hanno permesso di prepararci adeguatamente alla visita d’importanti mostre artistiche.
Chiudo, infine, con l’augurio che l’attività del nostro club abbia seguito per molti e molti anni ancora!
GRAZIE!”

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Masone’s Got Talent XMas Edition al Gaslini di Genova

Giovedì 7 dicembre, presso l’Aula Magna del Padiglione 16 dell’Ospedale Gaslin…