Home Notizie Differenziamoli bene

Differenziamoli bene

1 min lettura
0
0
511
Differenziamoli bene

Mentre l’Unione dei Comuni Valli del Sol preannuncia , con lettera ai cittadini, una serie di controlli per sanzionare e perseguire comportamenti non regolamentari , DIFFERENZIAMOLI BENE” è l’iniziativa del Parco del Beigua nella Settimana Europea per la riduzione dei Rifiuti.

In occasione della 7^ edizione della manifestazione, che ha preso il via in tutta Europa sabato 21 novembre, appuntamento nei Comuni della con lo stand informativo del Parco per sensibilizzare la cittadinanza verso una corretta .

Il progetto “DIFFERENZIAMOLI BENE!” prevede l’installazione di uno stand informativo nella giornata di mercato settimanale nei Comuni della Valle Stura per coinvolgere direttamente i cittadini sulle tematiche della corretta gestione dei rifiuti e sull’importanza di effettuare già in casa una buona separazione dei rifiuti, per accrescere la qualità delle frazioni differenziate e favorirne il reimpiego, oltre a ridurre i costi a carico della collettività.

Appuntamento quindi in Valle Stura al mercato settimanale:

oltre ai 2 appuntamenti già avvenuti martedì 24 novembre a Campo Ligure e giovedì 26 novembre a Masone , vi sarà ancora una giornata informativa sabato 5 dicembre a Rossiglione.

Differenziamoli bene

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Nominato il nuovo Vescovo della Diocesi di Acqui Terme

Avverrà il prossimo 11 marzo nella diocesi di Acqui l’ingresso del nuovo vescovo Monsignor…