Home Eventi Festa Giovani Diocesana a Rossiglione

Festa Giovani Diocesana a Rossiglione

2 min lettura
0
0
324
Festa Giovani
Festa Giovani
Festa Giovani

Sabato prossimo 16 aprile presso i locali dell’ex ferriera di Rossiglione si svolgerà la 2011, rivolta a tutti i ragazzi della diocesi dalla seconda media in su.

Dopo Cairo Montenotte, Nizza Monferrato, Monastero Bormida ed Incisa Scapaccino, quest’anno è la volta della zona genovese.
La festa avrà inizio alle ore 18 con l’accoglienza e le iscrizioni. Seguirà la testimonianza di vita di Fifito, un artista africano proveniente dalla Guinea Bissau.
La serata sarà movimentata da un gruppo locale che proporrà musica revival e, sempre per il dopo cena, è previsto un torneo di pallavolo per tutti i ragazzi presenti.
Come ogni anno sarà presente il nostro Vescovo Piergiorgio Micchiardi. Saranno, inoltre, allestiti diversi stand, tra cui l”angolo dell’adorazione”.
La festa giovani rappresenterà anche un momento in preparazione alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù, prevista per il prossimo agosto a Madrid; saranno, infatti, presenti due giovani ragazzi della diocesi di Segovia, la cittadina spagnola con la quale la nostra diocesi farà il gemellaggio prima dell’inizio della GMG.
L’evento terminerà intorno alle ore 24.
La Pastorale Giovanile metterà a disposizione alcuni pullman che faranno il giro delle diverse zone della diocesi.

La quota d’iscrizione è di 10 euro, comprendenti pullman e festa, mentre di 3 euro se non si usufruisce del pullman.

Per informazioni:
Pastorale Giovanile Acqui
www.acquigiovani.org
info@acquigiovani.org

Festa Giovani Diocesana a Rossiglione
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Rispondi