Gruppo Viabilità a Genova

2 min lettura
0
0
148
gruppo viabilità

Il Gruppo viabilità Valli Stura e Orba ha pubblicato sulla sua pagina facebook una comunicazione molto importante:

Stamattina eravamo in missione “segreta” a Genova, all’inaugurazione dello scolmatore sul Bisagno, dove sapevamo che sarebbe stata presente Paola De Micheli, ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture.

L’intenzione era di provare a parlare a lei della nostra situazione attuale, e possiamo dire di aver centrato l’obiettivo. Non solo le abbiamo parlato, ma le abbiamo anche consegnato una copia della nostra cronistoria degli eventi che riguardano la viabilità delle nostre vallate partendo da ottobre fino ai giorni nostri. Sette pagine ahinoi ricche di situazioni negative.

Oltre che con lei, abbiamo avuto modo di parlare anche con il sindaco di Genova Bucci e con il governatore della Regione Liguria Toti. A ciascuno è stata consegnata una copia della cronistoria, e ci è stato garantito che ne faranno buon uso, già dalla riunione di lunedì con Autostrade.

A tutti abbiamo spiegato la nostra situazione, elencando i disagi presenti ormai da mesi. Tutti si sono mostrati molto disponibili e collaborativi, e speriamo davvero di essere a una svolta e di avere presto maggiori informazioni sulle scadenze dei lavori in corso sulle Autostrade e sulla statale 456.
Continuiamo così.

Un ringraziamento speciale a Giacomo Oliveri ed Enrico Caselli.

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Gruppo viabilità Valli Stura e Orba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Class action contro ASPI

Dal Gruppo viabilità Valli Stura e Orba: Oggi c’è stato l’incontro con il nost…