Home Cronache Locali Incidenti in Valle Stura

Incidenti in Valle Stura

2 min lettura
0
0
346

Grave incidente, nel pomeriggio di venerdì 8 giugno, sulla strada statale per Campo Ligure. Due vetture, una Fiat 600 e una Yaris, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Multedo per riuscire ad estrarre una donna dalla sua vettura.

I pompieri sono arrivati sul posto assieme ai mezzi del soccorso 118 e con una speciale strumentazione hanno letteralmente aperto l’auto riuscendo a liberare la donna ferita per poi consegnarla ai soccorritori.

Sul posto sono intervenute anche 2 ambulanze di Masone in appoggio all’automedica di Voltri e con la croce verde di Mele. La CRI di Rossiglione era già attiva su un altro servizio.

In corso la ricostruzione della dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.


Intervento delle forze dell’ordine anche lunedì 4 Giugno intorno alle ore 8:00 in Via Gramsci a Campo Ligure, un’auto Fiat Panda nel giro di pochi minuti viene distrutta dalle fiamme.

Stando a quanto testimoniato, improvvisamente il fumo avrebbe iniziato a uscire dal cofano del mezzo costringendo il conducente a fermarsi e chiamare i Vigili del Fuoco.

All’arrivo delle squadre, l’auto era ormai praticamente distrutta: i pompieri si sono assicurati che il conducente stesse bene, poi hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Sul posto anche i carabinieri, che si sono occupati di gestire il traffico.

AUTO IN FIAMME

Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Cronache Locali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Intervista ai pendolari ATP

Il crollo del Ponte Morandi, nell’agosto dello scorso anno, ha causato pesanti ripercussio…