Home Notizie Avvisi Ripristinata la linea ferroviaria Genova-Acqui

Ripristinata la linea ferroviaria Genova-Acqui

2 min lettura
0
0
563
frana sulla linea Genova-Acqui

E’ stata riattivata alle 16.45 del 13 ottobre la circolazione ferroviaria sulla Genova – Ovada interrotta dalle 7.45 della stessa giornata per l’allagamento della sede ferroviaria.

treno a rossiglione con allagamento

 

Di seguito il comunicato di TRENITALIA relativo all’ interruzione della linea tra Borzoli ed Acquasanta per movimento franoso che ci ha fatto pervenire Alfio Zorzan dell’ Associazione Pendolari dell’ Acquese:

Linea Genova – Acqui Terme: è in atto l’intervento per ripristinare la circolazione interrotta tra Genova Borzoli e Genova Acquasanta. I provvedimenti attualmente disposti sono:

I treni Acqui Terme- Genova terminano la corsa a Campo Ligure, da cui è attivo un servizio bus sostitutivo per la tratta Campo Ligure- Genova.

Vi sono anche autobus sostitutivi in partenza da Genova diretti ad Acqui Terme con fermate nelle località intermedie di cui non si conoscono però gli orari.

Vengono predisposti anche treni straordinari nella tratta Campo Ligure- Acqui Terme.

Trenitalia invierà ulteriori aggiornamenti in serata e nella giornata di domani e restano comunque a disposizione dei viaggiatori presso i contatti telefonici del CRM Regionale Liguria fino alle ore 19 per informazioni alla circolazione (800098781 da rete fissa e 010-2744458 da rete fissa e mobile.

 

Trenitalia comunica che a seguito degli interventi di ripristino, dalle ore 18,00 di oggi 11 ottobre 2014 la linea ferroviaria è stata ripristinata e in serata la situazione tornerà alla normalità.

Ripristinata la linea ferroviaria Genova-Acqui
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Avvisi

Rispondi