Home Evento 20° Concerto Itinerante a Campo Ligure

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20° Concerto Itinerante a Campo Ligure

luglio 29 @ 21:00 - 22:30

Concerto itinerante 2017

Nel centro storico e nel Castello di Campo Ligure il 20° concerto itinerante.

Immaginate una serata di luglio, nel bel fresco dell’Appennino ligure, in uno dei borghi più belli d’Italia… Immaginate che nei cinque scorci più suggestivi del paese vi siano gruppi musicali d’eccezione, ciascuno dei quali specializzato in un genere musicale diverso… Immaginate ciascun concerto “a lume di candela”… Questo è il Concerto Itinerante!

Ormai giunto alla XX edizione, il concerto itinerante è una bella occasione per gustarsi, gratuitamente, un assaggio di musica classica (trio clarinetto, violoncello e pianoforte), pop (Sam & The Band), tango (trio flauto, violino e pianoforte con ballerini), gipsy (Gipsy Trojka) e uno show a sorpresa (Naim Abid).

L’appuntamento è alle 21.00 in Piazza Vittorio Emanuele II, dove verrete suddivisi in cinque gruppi, ciascuno dei quali sarà accompagnato da una guida lungo tutto l’itinerario. Dopo aver ascoltato tutti i gruppi musicali, verso le 23.30 si ritorna in piazza, dove gran parte dei musicisti che si sono esibiti nei vari angoli del borgo condivideranno il palco per il gran finale!

Vi aspettiamo quindi il 29 luglio a Campo Ligure!

Campo Ligure notturna

Il Concerto Itinerante è organizzato dal Comune di Campo Ligure con la direzione artistica di Alberto Oliveri e Associazione Voci in Transito.

Gli artisti di quest’anno: Naim AbidSamuele Puppo and the band, Renzo Luise Da Fano con Gypsy Trojka, Francesca BotteroCarlotta Ottonello, Silvia Derchi, Matteo BarianiAlberto PerfettiEdoardo ValleAlberto OliveriEnrico OliveriMassimiliano CecconiMarco Cortona

Red Carpet a Campo Ligure

20° Concerto Itinerante a Campo Ligure
Vota questo post

Dettagli

Data:
luglio 29
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Castello di Campo Ligure
Castello Spinola
Campo Ligure, Genova 16013 Italia
+ Google Maps

Rispondi