Home Cronache Locali Campo Ligure Linea Verde a Campo e Rossiglione

Linea Verde a Campo e Rossiglione

1 min lettura
0
0
246
Locandina
Locandina
Locandina

Nella giornata di venerdì 11 marzo Campo Ligure e Rossiglione sono stati protagonisti di Linea Verde Orizzonti condotto da Gianfranco Vissani per promuovere i laboratori artigianali del paese.
Nella mattinata gli inviati della RAI hanno potuto realizzare dei servizi al Rossiglione presso la cascina “Pattarina” famosa per la realizzazione di sciroppi particolari.
Per quanto riguarda Campo Ligure invece le telecamere della RAI si sono recate presso il panificio “Dal Piò” per assistere alla lavorazione della focaccia “rvzera”.
La filigrana è stata ancora una volta sotto i riflettori e gli inviati hanno effettuato vari filmati riguardanti la lavorazione di “Filigranart di Oliveri Miria”, presso il suo negozio e laboratorio.
La giornata è poi proseguita nella piazza della Chiesa di Campo Ligure dove sono stati allestiti dei banchetti con la presentazione dei mosaici, dei formaggi di Patrick De Cantellise di altri prodotti tipici.


Si ricorda che le riprese effettuate a Campoligure il giorno venerdì 11 marzo dalla troupe di Vissani verranno trasmesse su Rai 1 nel corso del programma “Linea verde orizzonti” Domenica 20 marzo alle ore 10,00

Linea Verde a Campo e Rossiglione
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Campo Ligure

Rispondi