Home Eventi Mostra “Mediterraneo”

Mostra “Mediterraneo”

1 min lettura
0
0
372

Mostra “Mediterraneo”
Professor Tomaso Pirlo
la pittura spiegata bene

Masone. Il Gruppo Artistico Masonese ha proposto la presentazione della mostra di dipinti dal titolo “Mediterraneo”, venerdì 4 marzo presso la Biblioteca Civica di Masone. Come in altre occasioni al centro della riuscita manifestazione è stato il professor Tomaso Pirlo, che ha coinvolto i numerosi presenti, anche di Campo Ligure e Rossiglione, col loro sindaco Cristino Martini. Questi ultimi, infatti, lunedì 7 marzo, si sono recati a visitare la mostra di Palazzo Ducale, dove il gruppo masonese andrà invece venerdì 25 marzo.
Commentando le immagini proiettate su grande schermo, il facondo relatore ha calamitato l’attenzione generale, coinvolgendo tutti in un ampio e completo percorso non solo descrittivo ma ricco di stimoli e spunti di riflessione sull’evoluzione pittorica presentata dalle tele di “Mediterraneo”.
Il Gruppo Artistico Masonese, oltre al prosieguo delle serate teatrali, organizzerà nei prossimi mesi la visita alla mostra delle opere del Museo Guggenheim di recente inaugurata a Vercelli.

Mostra “Mediterraneo”
Vota questo post
Vedi più articoli correlati
Vedi più articoli su Eventi

Rispondi